domenica 30 settembre 2012

anche lui ha avuto la sua torta!!

finalmente eccola .....la torta per il mio John...eh si ho aspettato 5 anni per fargli una torta decente ma la cosa piu'bella e'stata condividerla con tutti miei amici....e sopratutto con tutte le mie amiche!!.....
perche'una torta a forma di barile....ehhhhhhhh il marito per chi non la sapesse is American di Seattle.....quindi birra e cramb e altro ma non vino.....eh si da quando il marito e'sbarcato in Italia e'stato amore a prima vista con il nettare divino....e di li collezioni di bottiglie di vino ed altro ancora.....e da qui cosa c'é di piu azzeccato di una torta a forma di barile????? barile si ma con un american fusion all'interno....si era buonissima red velvet con farcia al mascarpone e panna , una cover della classica cheescream..!!!




3 commenti:

  1. bellissima e bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. La torta è fantastica ma tu lo sei di più!!
    Solo tu potevi pensare ad una torta come questa ... magnifica!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ehhh finalmentee vediamo un bel post in questo blog. Mi sembra adattissima la torta di John per il tuo ritorno :D. Oltre ad essere bella era buonissimaaaaa. Aspetto gli altri post :D
    Baciottiii, Laura

    RispondiElimina

Lettori fissi